- MaterialePlastica
- ColoreVerde
- FormaPunto
- Referenza ManoManoME62109251
- Rif. costruttore21101663
Robot tagliaerba avanzato ed estremamente efficace con trazione integrale sviluppata per uso professionale. Il modello è progettato per la cura di prati fino a 3.500 m² e consente di superare ostacoli, terreni difficili e pendenze fino al 70% (35°). Adattato per installazioni pubbliche con controllo semplificato per una facile interazione. Rilevamento oggetti tramite tecnologia ultrasonica, controllo remoto e sorveglianza – insieme al resto della flotta di prodotti – con Husqvarna Fleet Services â„¢. Eventuale installazione e relativo kit non inclusi nel prezzo.
I modelli Automower® AWD sono dotati di tecnologia che ottimizza il controllo di ogni singola ruota al fine di consentire un funzionamento superiore nei terreni più impegnativi. Con una prestazione di pendenza impressionante che gestisce l’inclinazione del 70% (35 °). Automower® AWD riscrive le regole per la manutenzione autonoma degli spazi verdi, migliorando la sicurezza della tua forza lavoro.
I modelli Automower® AWD sono costruiti con un design del corpo posteriore articolato che gli consente una mobilità davvero eccellente per la navigazione su prati complessi e attraverso passaggi stretti. Il corpo posteriore ha anche capacità di rotazione, migliorando notevolmente la trazione in terreni accidentati, sfruttando al meglio la trazione AWD.
Husqvarna Fleet Servicesâ„¢ ti da la possibilità di monitorare e controllare un certo numero di robot tagliaerba dal tuo smartphone, tablet o PC portatile. Puoi avere una panoramica dello stato o della esatta posizione dei tuoi robot rasaerba, comandarne l’avviamento, l’arresto o parcheggiarli tutti prima che arrivi una tempesta. Impostazioni generali e di altezza di taglio molto facili da regolare. Recevi segnalazioni di allarme e posizione del robot tagliaerba in caso di furto, ovunque. 10 anni di abbonamento di traffico dati inclusi. Standard su serie 500, optional sui modelli X-line. Husqvarna Fleet Servicesâ„¢ inoltre lavora insieme a tutte le macchine dotate di sensore HFS.
I sensori integrati che utilizzano la tecnologia a ultrasuoni aiutano il robot tagliaerba a rilevare oggetti, abbassano la velocità ed evitano collisioni.
Basta premere il pulsante PARK per richiamare il robot tagliaerba alla stazione di ricarica, particolarmente utile in giardini molto estesi o aree pubbliche come campi da calcio, campi da golf, ecc.
Motori delle ruote con riduttori a 2 fasi, una nuova tecnologia che consente un avanzamento ultra silenzioso. Offre prestazioni eccezionali in termini di livello di rumore percepito e consente l’utilizzo notturno o la falciatura 24 ore su 24 anche in quartieri dove siano richiesti massima tranquillità e silenzio.
Le grandi ruote forniscono una trazione eccellente anche se la superficie è scivolosa. Il robot tagliaerba gestisce pendenze fino al 70%.
Regola il tempo di lavoro al tasso di crescita del prato, il che significa che Husqvarna Automower® ottimizzerà i suoi tempi di taglio durante i periodi di forte crescita dell’erba. Nelle giornate più assolate o secche, o alla fine della bella stagione, il robot tagliaerba lavorerà per minore tempo, riducendo così l’usura della macchina e del prato stesso.
L’altezza di taglio viene rapidamente impostata tramite la regolazione ad azionamento elettrico dell’altezza del taglio, facilmente accessibile dal menu principale.
I tripli cavi guida riducono i tempi di ricerca anche se l’area di installazione è molto grande, complessa o suddivisa in più aree.
Un risultato di taglio uniforme su tutto il prato grazie alla possibilità di avviare il taglio da cinque diverse posizioni remote lungo il cavo guida brevettato, fuori dalla stazione di ricarica. Più grande è l’area d’erba, migliore e più importante sarà la possibilità di avere diversi punti di partenza.Con la navigazione assistita GPS attiva (modelli specifici), i punti di partenza remoti sono autoimpostati ed impostazioni manuali non sono necessarie.
Â















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.