- MaterialePER
- FormaPunto
- Raggio d’azione1000.0 m²
- Interni/esterniEsterno
- Referenza ManoManoME68422790
- Rif. costruttore21101038
Robot tagliaerba Husqvarna Automower® 310 Mark II
Con il suo design compatto, il robot tagliaerba Husqvarna Automower® 310 Mark II si prende facilmente cura di prati fino a 1000 m2. Può gestire giardini con una pendenza del 40% e muoversi anche attraverso passaggi stretti. Al termine del lavoro, la funzione di ricerca tripla trova il modo più veloce per tornare alla stazione di ricarica. Facile da usare e da pulire, può essere controllato tramite il tuo smartphone ed è dotato di protezione dal gelo e timer stagionale, che regola i tempi di taglio in base alla stagione. Eventuale installazione e relativo kit non inclusi nel prezzo.
App Automower® Connect
Goditi la comodità del controllo completo del tuo robot tagliaerba direttamente dal tuo smartphone grazie all’app Husqvarna Automower® Connect. Ovunque tu ti trova, puoi gestire e monitorare il tuo Automower®, godendoti il tuo tempo libero con la tranquillità di avere sempre un prato tagliato alla perfezione. Rendi la cura del tuo prato il più spensierata possibile con Automower® Connect. Connettività mobile, Wi-Fi e Bluetooth disponibile a seconda del modello. *La connettività Bluetooth® offre una portata fino a 30 metri. La connettività Wi-Fi offre copertura da qualsiasi parte del mondo purché il robot sia coperto da connessione Wi-Fi. La comunicazione mobile offre copertura da qualsiasi parte del mondo e include un pacchetto dati di 10 anni.
Taglio sistematico nei passaggi stretti
Per fornire risultati di taglio eccellenti ovunque, il robot tagliaerba può essere impostato per commutare automaticamente il modello di taglio dalla modalità casuale alla modalità sistematica in passaggi stretti.
Pulizia facile
Puoi lavare l’esterno e la parte inferiore del robot tagliaerba con un tubo dell’acqua da giardino.
Sensore gelo
Il robot tagliaerba Interrompe automaticamente il programma di taglio in condizioni di freddo intenso, aiutando a proteggere l’erba.
Timer climatico
Regola il tempo di lavoro al tasso di crescita del prato, il che significa che Husqvarna Automower® ottimizzerà i suoi tempi di taglio durante i periodi di forte crescita dell’erba. Nelle giornate più assolate o secche, o alla fine della bella stagione, il robot tagliaerba lavorerà per minore tempo, riducendo così l’usura della macchina e del prato stesso.
Gestione automatica dei passaggi
Husqvarna Automower® sente automaticamente passaggi ristretti e trova la sua via anche attraverso i corridoi più piccoli. Esso varierà il suo percorso attraverso il passaggio per evitare spiacevoli tracce.
Punti remoti di partenza x3
Un risultato di taglio uniforme su tutto il prato grazie alla possibilità di avviare il taglio da tre diverse posizioni remote lungo il cavo guida brevettato, fuori dalla stazione di ricarica. Più grande è l’area d’erba, migliore e più importante sarà la possibilità di avere diversi punti di partenza. Con la navigazione assistita GPS attiva (modelli specifici), i punti di partenza remoti sono autoimpostati ed impostazioni manuali non sono necessarie.
Taglio a spirale
Funzionalità di taglio automatico per uniformare le differenze di altezza dell’erba. I sensori del disco di taglio rilevano se il robot tagliaerba incontra un’area con erba più alta e commuta la tecnologia di taglio ad una spirale di trattamento sistematica.
Taglio a spot
Modalità speciale per tagliare rapidamente una zona circoscritta di erba più alta. Questo è particolarmente utile ad esempio per le zone sottostanti a mobili da giardino, una volta che questi siano stati rimosso. Collocare il tosaerba nella zona desiderata e scegliere il taglio in modalità Spot. Il rasaerba robotizzato taglierà in spirali strette e al termine riprenderà in modo automatico.















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.